I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Olimpia Splendid rinnova la gamma dei termoventilatori ceramici

Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta i nuovi termoventilatori Dj Ceramico e Dj Tecnoceramico.


OLIMPIA SPLENDID RINNOVA LA GAMMA DEI TERMOVENTILATORI CERAMICI CON DUE PRODOTTI DAL DESIGN ITALIANO ED INNOVATIVO:
DJ CERAMICO E DJ TECNOCERAMICO


Olimpia Splendid, azienda leader specializzata nella climatizzazione, nel riscaldamento e nel trattamento dell’aria, presenta i nuovi termoventilatori Dj Ceramico e Dj Tecnoceramico.

Dj Ceramico è il termoventilatore di design Olimpia Splendid firmato Dario Tanfoglio. La linea pulita, le dimensioni ridotte, il colore nero ed i led frontali rossi ne fanno un prodotto di carattere.
Dotato di resistenza ceramica e di due potenze termiche, questo innovativo prodotto è facile da trasportare grazie alla pratica maniglia. Sul pannello meccanico sono presenti due manopole, una per la ventilazione estiva e le 2 potenze termiche e una per la termostatazione.
E’ dotato di termostato ambiente e di termostato di sicurezza, di funzione antigelo, interruttore di spegnimento automatico di sicurezza in caso di ribaltamento e LED luminosi sul pannello frontale.

Dj Tecnoceramico, sempre disegnato da Dario Tanfoglio, è la versione elettronica dei 2 dj.
La pulizia delle forme e le dimensioni ridotte sono impreziosite da finiture metallizzate e dalla tecnologia del pannello comandi elettronico multifunzione a LCD.
Quest’ultimo presenta una tastiera con funzione di attivazione e disattivazione della funzione di oscillazione, di regolazione della velocità di ventilazione, di aumento e riduzione della temperatura. Da sottolineare il tasto ECONOMY, in grado di rilevare la temperatura ambiente e nel caso questa non si discosti troppo dalla temperatura impostata, lo farà funzionare in modalità low power, consumando di meno.
Dj Tecnoceramico è dotato di termostato ambiente e di sicurezza, di funzione antigelo, E d’interruttore di spegnimento automatico di sicurezza in caso di ribaltamento.