I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Nuova gamma Dolceclima Silent, i portatili tecnologici e silenziosi

Le nuove proposte Dolceclima racchiudono soluzioni tecnologicamente avanzate e ottime performance abbinate al massimo del comfort acustico

La stagione primavera/estate 2017 di Olimpia Splendid si apre con importanti novità nel segmento dei climatizzatori portatili: la gamma Dolceclima si rinnova con i nuovi Dolceclima Silent, protatili performanti e silenziosi.

L'elemento distintivo della nuova gamma è sicuramente lo sviluppo tecnologico. I nuovi modelli della linea Dolceclima sono stati tutti concepiti secondo una modalità innovativa di distribuzione dell'aria: il sistema Blue Air Technology, infatti, permette di erogare in modo uniforme l'aria climatizzata grazie all'emissione di un flusso che arriva a 4 metri di altezza e a 3 metri di ampliezza. *
Attraverso questo sistema, si raggiunge una temperatura uniforme nell'ambiente che garantisce il massimo comfort grazie a un raffrescamento estremamente rapido ed omogeneo.

Inoltre, i Dolceclima Silent si caratterizzano per il livello di rumorosità estremamente contenuto: adottando la modalità Silent, infatti, si abbatte il rumore fino al 10%**, per un comfort acustico davvero ideale. I prodotti dotati del Silent System raffrescano l'ambiente in maniere omogenea con il minimo rumore.

Tutto questo, come da tradizione Olimpia Splendid, senza rinunciare a compattezza ed eleganza. I nuovi modelli Dolcelima Silent sono dotati di diplay soft touch a sfioro e retroilluminati, tramite i quali è possibile accedere agevolmente alle funzioni disponibili e sono tutti collocati in classe energetica dalla A alla A++.
Ogni prodotto, inoltre, si caratterizza per peculiarità specifiche, così da soddisfare tutte le esigenze dei consumatori: l'efficientissimo Dolceclima Silent 11A+, in classe energetica A+, il pratico Dolceclima Silent 10 e il più potente della gamma, Dolceclima Silent 12, che abbina il massimo della potenza al massimo dell'efficienza.

In aggiunta alle novità dotate di System Silent, Olimpia Splendid presenta anche il nuovo Dolceclima 10 hp che si caratterizza rispetto alle altre proposte per il funzionamento in pompa di calore, in grado di garantire la classe energetica A++ in riscaldamento. Come gli altri modelli è dotato di Blue Air Technology che assicura prestazioni di raffreddamento ottimali.

 
* Test di laboratorio interni sulla gamma tradizionale Olimpia Splendid.
** Test di laboratorio interni sulla gamma tradizionale Olimpia Splendid, non disponibile su modello DOLCECLIMA 10HP.