Olimpia Splendid alla 125esima Fiera di Canton

Confermata la presenza alla prima edizione del 2019, con un esposizione dedicata a riscaldamento, climatizzazione e trattamento aria.

Olimpia Splendid torna a Canton, in occasione della 125esima edizione della China Import and Export Fair dedicata ai prodotti elettrici, prevista dal 15 al 19 aprile.

Nello stand della Home of Comfort sono esposte le principali soluzioni per riscaldamento, climatizzazione e trattamento aria, rafforzando il posizionamento di Olimpia Splendid come marchio italiano in grado di soddisfare ogni esigenza di climatizzazione, a ciclo annuale.

 

Novità 2019, presentata per la prima volta a Canton, sono i Dolceclima Air Pro: i climatizzatori portatili più potenti ed efficienti della gamma, per chi cerca il massimo delle prestazioni e un design contemporaneo. Presenti nell'esposizione anche gli altri modelli della gamma portatili, che è stata completamente rinnovata con l'introduzione di un gas refrigerante completamente naturale (R290), in anticipo rispetto alle normative europee in materia e in linea con il percorso aziendale verso la realizzazione di soluzioni efficienti e di basso impatto ambientale. Altra anteprima importante è Peler 20: il nuovo air cooler pensato per rinfrescare gli spazi più ampi, come semplice ventilatore o un potente raffrescatore, grazie ad un'ampia tanica di acqua da 20 lt.