I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Olimpia Splendid fa gioco di squadra con Millenium Volley.

Al via la nuova partnership

Olimpia Splendid è il nuovo Top Sponsor di Millenium Volley, la squadra di pallavolo femminile di Brescia neo promossa in serie A1.

Con questa iniziativa, l’azienda intende avvicinarsi al territorio e partecipare attivamente alla sua crescita. La scelta di sostenere Millenium Volley si basa infatti su valori condivisi, quali l’attenzione alle persone, l’impegno costante, la collaborazione e la fiducia nella forza del gruppo, qualità che l’azienda considera indispensabili per raggiungere i propri obiettivi.

“La partnership con Millenium Volley è per noi motivo di orgoglio e conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia.” dichiara l’Ing. Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid S.p.A. “Questa iniziativa è parte di un piano di comunicazione pluriennale, volto a rafforzare l’immagine aziendale e la vicinanza del brand alla propria clientela. Essere a fianco della squadra di pallavolo femminile di Brescia, è un modo importante per confermare il nostro impegno verso il territorio.”

Lunedì 1 ottobre presso la nostra Sede di Cellatica (BS), alle ore 18:00 avrà luogo la conferenza stampa in cui verrà ufficializzata la sponsorship, e presentata la nuova Leonessa del Volley Millenium Brescia, l'americana Haleigh Washington.