I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info

Affluenza record a MCE 2016

60 anni di storia italiana e di innovazione “testata” da un’affluenza record di visitatori

Olimpia Splendid ha celebrato a MCE - Mostra Convegno Expocomfort, i 60 anni di attività nel migliore dei modi: affluenza record di visitatori, italiani ed esteri, hanno scelto di visitare l’innovativo stand e sperimentare dal vivo le innovative caratteristiche delle novità prodotto sviluppate dall’Azienda.  
La rassegna internazionale dedicata all’impiantistica civile e industriale, alla climatizzazione e alle energie rinnovabili ha rappresentato, infatti, una vetrina importante per Olimpia Splendid: ogni ospite entrato nel moderno e accogliente spazio espositivo ha avuto la possibilità di toccare con mano le funzionalità evolute e le migliori prestazioni in termini di efficacia e silenziosità di ogni singola proposta.

Assoluta protagonista dell’esposizione è stata la gamma Unico®  e, in particolare,  il nuovo Unico® Air Inverter, la cui silenziosità ha raccolto il parere positivo di 1.100 intervistati tra progettisti, installatori, architetti e grossisti - voto medio di 4,8 in una scala da 1 a 5.
L’esperienza sensoriale dei visitatori si è concretizzata anche nella conoscenza delle altre novità tra le quali un innovativo sistema che consente il controllo della macchina tramite app installata sul proprio smartphone o tablet - Unico® Cloud - e il nuovo comando Touch Design installato sui ventilradiatori® con pannello radiante Bi2.

Inoltre, il lancio di Bi2 Wall, primo terminale idronico installabile a parete come uno split e le importanti novità nel segmento delle pompe di calore polivalenti, con la soluzione impiantistica rinnovabile SiOS che integra Sherpa Aquadue® Colonna - la pompa di calore con boiler integrato – terminali d’impianto Bi2 e controllo domotico Aquadue® hanno reso ancora più esclusiva la presentazione di Olimpia Splendid. “Siamo davvero molto soddisfatti dei riscontri ottenuti e dei commenti raccolti nel corso di MCE. Possiamo affermare che l’appuntamento ha rappresentato per noi un’occasione speciale per far toccare con mano  la qualità e l’innovazione delle nostre soluzioni.”  dichiara Marco Saccone, Marketing Director & Subsidiaries Manager di Olimpia Splendid. – “Sono stati quattro giorni intensi che ci hanno permesso di interagire direttamente con il mercato, di confrontarci con attori qualificati e, quindi, di raccogliere importanti feedback sulle nostre novità. Sono particolarmente soddisfatto del risultato ottenuto dalla survey fatta su UNICO il cui silenzio è stato “ascoltato” da molti ed è stato giudicato in modo molto positivo. Ottimi anche i riscontri inerenti il sistema rinnovabile SiOS che rappresenta l’avanguardia della nostra tecnologia brevettata in pompa di calore. Ci sono tutti i presupposti per un eccellente 2016 di crescita e soddisfazioni, a coronamento dei nostri primi 60 anni di vita.”