Design

Tecnologia italiana. Climatizzazione sostenibile. Dal 1956

Il design per Olimpia Splendid non è solo estetica. È un punto di vista molto ampio. Concepiamo fin dal principio ogni prodotto come integrazione tra ingegneria, forma ed estetica. Forme, colori e materiali nascono per esaltare il cuore tecnologico di ogni nostro prodotto e integrarlo al meglio negli spazi indoor. Perché vogliamo che il comfort sia completo, da ogni punto di vista.
AQUARIA S1
Dal lavoro sinergico con lo studio italiano Skyrunner è nata la gamma Aquaria S1 dall’originale mix di linee, forme e colori che conferisce al deumidificatore un design contemporaneo, essenziale ma curato.
UNICO PRO
Moderno, essenziale e dalle forme inedite, il climatizzatore senza unità esterna Unico Pro vanta un'estetica firmata dallo studio Matteo Thun, che punta alla pulizia formale per favorire l'integrazione nei diversi stili architettonici.
DOLCECLIMA AIR PRO
Uno stile rigoroso, firmato EMO Design, reinterpreta i trend della climatizzazione portatile in un’ottica di contemporaneità. L’estetica di Dolceclima Air Pro è esaltata dal display touch a sfioro, che svela il cuore tecnologico del prodotto.
Bi2 AIR
Elegante alla vista, Bi2 Air è il ventilradiatore disegnato da Sebastiano Ercoli e Alessandro Garlandini, che si distingue per la scocca frontale monoblocco, il flap motorizzato a copertura delle griglie e i comandi integrati touch.