Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Olimpia Splendid fa gioco di squadra con Millenium Volley.

Al via la nuova partnership

Olimpia Splendid è il nuovo Top Sponsor di Millenium Volley, la squadra di pallavolo femminile di Brescia neo promossa in serie A1.

Con questa iniziativa, l’azienda intende avvicinarsi al territorio e partecipare attivamente alla sua crescita. La scelta di sostenere Millenium Volley si basa infatti su valori condivisi, quali l’attenzione alle persone, l’impegno costante, la collaborazione e la fiducia nella forza del gruppo, qualità che l’azienda considera indispensabili per raggiungere i propri obiettivi.

“La partnership con Millenium Volley è per noi motivo di orgoglio e conferma dei valori che contraddistinguono la nostra storia.” dichiara l’Ing. Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid S.p.A. “Questa iniziativa è parte di un piano di comunicazione pluriennale, volto a rafforzare l’immagine aziendale e la vicinanza del brand alla propria clientela. Essere a fianco della squadra di pallavolo femminile di Brescia, è un modo importante per confermare il nostro impegno verso il territorio.”

Lunedì 1 ottobre presso la nostra Sede di Cellatica (BS), alle ore 18:00 avrà luogo la conferenza stampa in cui verrà ufficializzata la sponsorship, e presentata la nuova Leonessa del Volley Millenium Brescia, l'americana Haleigh Washington.