Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Dolcenotte® Single

Leggero, flessibile e pratico come un lenzuolo con angoli regolabili, scalda la notte perché sia sempre dolce.
In Carbontexture®, lo speciale tessuto con fibra di carbonio tessuta nella trama del lenzuolo come un normale filato. Antibatterico, antiacaro e anallergico è al 100% ignifugo. Grazie al Antishock System opera con soli 12V di tensione , ed è sicuro anche nel caso di contatto con liquidi. Lavabile e stirabile.

Overview

SICURO ANTI SHOCK
Sicuro e non scotta! Adatto a grandi e piccini per il comfort di tutta la famiglia. Grazie all'anti shock system è ignifugo anche nel caso di contatto con liquidi, garantendo la massima sicurezza e risparmio energetico.
LEGGERO COME UN LENZUOLO
Lenzuolo morbido e pratico, creato in CARBONTEXTURE®, lo speciale tessuto con fibra di carbonio intrecciata nella trama del lenzuolo come un normale filato. Antibatterico, antiacaro e anellergico.
COMFORT NOTTURNO
Tepore uniforme su tutta la superificie del letto, per tutta la notte. 4 livelli di potenza e timer di spegnimento programmabile per 1, 2 o 9 ore. Grazie al sistema di sicurezza integrato lo imposti e non ci pensi più!

Specifiche

Carbontexture: Tecnologia in fibra di carbonio
Tessuto morbido in fibra di poliestere
Anallergico, antibatterico e antiacaro
Funzionamento a basso voltaggio: 12 Volt
Potenza modello single: 55 W
Potenze regolabili
Timer programmabile con 3 diverse durate 1h, 2h o 9h.
Leggero e flessibile come un normale lenzuolo
Antistatico
Lavabile
Stirabile
Sicuro anche in caso di contatto con liquidi
Ignifugo
Angoli regolabili

Download

Scarica il catalogo prodotto e la scheda tecnica del prodotto.