Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Bi2 SL smart inverter

Un solo terminale che riscalda, climatizza, deumidifica e filtra.
La tecnologia ultraslim combina la ventilazione tangenziale ed il motore elettrico che ne modula la velocità; se paragonata a quella tradizionale, assicura il minimo livello di rumorosità abbinato alla massima diffusione dell'aria.

Design by S. Ercoli & A.Garlandini
MADE IN ITALY

Overview

Bi2 SL smart inverter è un terminale di impianto alimentato ad acqua concepito selezionando i migliori materiali e le migliori tecnologie per garantire massime prestazioni energetiche unite ad un design superiore.
Con Bi2 SL smart inverter è possibile realizzare la climatizzazione annuale: riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione e filtrazione.
Il motore DC brushless adatta la portata d'aria al carico termico ambiente ottimizzando il comfort con i consumi ridotti tipici della tecnologia inverter. Alla minima velocità di ventilazione l'assorbimento elettrico totale è di soli 5w.

La tecnologia Made in Italy ha consentito di realizzare un terminale di soli 12,9 cm di spessore, contro i 20/25 dei ventilconvettori tradizionali.

 

 DATI EUROVENT

Specifiche

Compatto: Spessore di soli 12,9 cm
Gamma composta da 5 modelli di potenza
Motore DC brushless
Fianchi Smart
Estetica Total Flat con sistema d’aspirazione integrato
Installazione
: pavimento / parete / soffitto*
Disponibile nei colori: Bianco


*Necessari: kit bacinella frontale e kit piedini distanziali

Caratteristiche

Climatizza
Deumidifica
Riscalda
Filtra

 

Download

Scarica il catalogo prodotto e la scheda tecnica del prodotto.