Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Nuova partnership con Archiproducts Milano

Dopo il successo riscosso al Fuorisalone 2019, prosegue la partnership tra Olimpia Splendid e Archiproducts Milano, lo spazio espositivo dedicato ad architetti, designer e brand di Via Tortona 31.

La collaborazione tra Olimpia Splendid e la location Archiproducts Milano prosegue nel segno della passione condivisa per il design. Archiproducts Milano, infatti, è il primo spazio di co-net-working inaugurato nel cuore del principale Design District milanese per offrire un luogo in cui architetti, designer e brand in cerca d’ispirazione possano condividere progetti e visioni. Dal canto suo, Olimpia Splendid ha fatto della stretta integrazione tra industrial design, innovazione tecnologica e know-how ingegneristico un segno distintivo delle sue linee di prodotto, frutto della collaborazione con giovani designer emergenti e firme di fama internazionale.
 
 

Determinante nella decisione di stringere questa partnership con Archiproducts Milano è stata la volontà di dare uno spazio alla Home of Comfort di Olimpia Splendid nel cuore della capitale internazionale del design. Nelle room 5 e 6 al primo piano della location di Via Tortona 31, Olimpia Splendid presenta una casa in cui il clima ideale rispetta la bella facciata di Archiproducts Milano e si integra con gli interni progettati da Marcante Testa. I due climatizzatori senza unità esterna della gamma Unico®, installati nella versione Air a incasso e in quella Pro – novità firmata dal prestigioso studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez - si armonizzano in un inedito concept di smart home connessa e interattiva, confortevole grazie alla tecnologia e a un originale mix & match di materiali, arredi, luci e forme di epoche diverse.