Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Olimpia Splendid è Corporate Golden Donor del FAI

Attivata la collaborazione con il Fondo Ambiente Italiano per condividere e sostenere i suoi progetti sul territorio italiano.

Sulla base di una profonda condivisione di valori e visione sul futuro del Paese, Olimpia Splendid si impegna così a sostenere trasversalmente tutti i progetti della Fondazione, attraverso una collaborazione continuativa.
 

 
Sostenere e valorizzare il Bello dell’Italia è, infatti, intrinseco nel DNA aziendale.

Dal 1956, ai consumatori vengono offerti prodotti che esprimono una creatività tipicamente italiana, proponendo soluzioni nel rispetto dell’ambiente e delle bellezze architettoniche. Testimone di questa vocazione è il climatizzatore senza unità esterna Unico®, nato per tutelare l’estetica dei palazzi e la vivibilità degli spazi all’aperto, senza rinunciare al massimo comfort climatico.

La condivisione della missione del FAI va dunque oltre la membership e si concretizza in un impegno quotidiano per sostenere e valorizzare il patrimonio architettonico e paesaggistico italiano attraverso il proprio business. La partnership con il FAI si inserisce in un percorso di sostegno del territorio e di condivisione che Olimpia Splendid porta avanti da anni. Dalla sponsorship del Festival Internazionale delle Luci del Castello di Brescia, al sostegno della Millenium Volley, la squadra pallavolo femminile di Brescia, passando per la collaborazione con le accademie di design locali come LABA.

 
Scopri le altre iniziative