Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Olimpia Splendid e Millenium Volley scendono in campo per la stagione 2019/2020

Olimpia Splendid racconta i successi ottenuti grazie al gioco di squadra con Millenium Volley e ospita l’evento di bentornato alle atleti spagnole reduci dall'europeo

L’anno appena trascorso insieme alle Leonesse della Millenium Volley è stato pieno di conquiste. In qualità di top sponsor, Olimpia Splendid è entrata in un mondo che conta oltre 6,5 milioni di appassionati e ha conquistato l’attenzione di 450 mila persone che condividono gli stessi valori dell'azienda come l’attenzione alle persone, l’impegno costante, la fiducia nella forza del gruppo e il gioco di squadra.

Ed è proprio quest’ultimo che ha reso Olimpia Splendid non solo sponsor di maglia, ma anche tifoso orgoglioso che ha fatto da “cassa di risonanza” ai successi delle giocatrici. In dodici mesi di sponsorizzazione anche Millenium Volley ha conquistato un nuovo pubblico: i dipendenti dell’azienda che hanno partecipato agli eventi insieme alle giocatrici, i 400 mila utenti che hanno seguito sui social le storie pubblicate da Olimpia Splendid e i 350 mila appassionati raggiunti dal blog partner dell’azienda che ha realizzato interviste e approfondimenti sulle Leonesse.
 
L’esperienza estiva con Lega Volley Summer Tour
Il gioco di squadra tra Olimpia Splendid e Millenium Volley non ha subito pause nemmeno durante la stagione estiva. L’azienda ha seguito come sponsor le Leonesse anche durante il Lega Volley Summer Tour 2019, circuito itinerante di Beach Volley 4×4, che ha visto le giocatrici salire sul gradino più alto del podio. Per Olimpia Splendid, il tour nelle spiagge italiane è stata anche l’occasione per raccontare la nuova frontiera del comfort climatico: un climatizzatore portatile ha seguito infatti le giocatrici in tutte le tappe, come perfetto compagno di viaggio dell’estate, trasformandole in ambasciatrici della campagna Olimpia Splendid “Il clima che porti con te”.
 
 

E ora, un nuovo campionato insieme, con l’obiettivo di fare ancora meglio
Olimpia Splendid supporterà la Millenium Volley anche per il campionato 2019/2020, con una nuova posizione sulla maglia che testimonia il cresciuto impegno dell’azienda e nuovi progetti in cantiere per valorizzare la sponsorship.


 

I risultati raccolti in questo primo anno sono stati la conferma di quanto ci aspettavamo” – dichiara Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid – “Millenium Volley è una società sportiva in cui ci rispecchiamo molto, per i valori, il percorso di crescita, l’ambizione e l’impegno. Siamo felici quest’anno di supportare una squadra che conferma le giocatrici che si sono distinte nel campionato passato e inserisce nuovi talenti, con l’obiettivo di fare ancora meglio”.
 
Insieme ad Olimpia Splendid abbiamo dato oggi il bentornato a Jessica Rivero e il benvenuto a Maria Segura, entrambe reduci dal campionato europeo con la nazionale spagnola” – spiega Emanuele Catania, general manager della Millenium Volley - Jessica si è distinta nel passato campionato e siamo felici di aver trovato un’intesa per proseguire quest’avventura insieme. Sono convinto che insieme a Maria, una giocatrice versatile e con ottime doti di seconda linea, possiamo raggiungere buoni risultati nella prossima stagione.”