Chillventa eSpecial, dal 13 al 15 ottobre

Olimpia Splendid presente alla fiera internazionale dedicata a refrigerazione, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore




Olimpia Splendid
partecipa per la prima volta all’importante fiera internazionale di Chillventa. In seguito all’annullamento dell’edizione fisica, l’azienda ha scelto di non rinunciare all’appuntamento, confermando la propria presenza all’evento digitale, che si svolgerà su una piattaforma virtuale, in cui partecipanti ed esperti provenienti da tutto il mondo si incontreranno per stabilire contatti, confrontarsi, condividere conoscenze ed essere sempre aggiornati sulle innovazioni nel settore.

Olimpia Splendid attribuisce infatti, da sempre, grande importanza all’internazionalizzazione ed è quindi lieta di partecipare a questo format innovativo, che riunisce importanti realtà del panorama europeo, attive nel mondo della refrigerazione, climatizzazione, ventilazione e pompe di calore .

Per tre giorni, clienti attuali e potenziali avranno la possibilità di incontrare virtualmente Olimpia Splendid e approfondire la conoscenza dei suoi prodotti, noti per il design italiano e l’innovazione tecnologica finalizzata al massimo del comfort. A raccontarli ci sarà un team di esperti qualificati dell’azienda bresciana, disponibili a fornire aiuto e informazioni nella live chat o in video meeting dedicati.