Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

CidneOn Festival Internazionale delle Luci | Brescia

Per il secondo anno consecutivo Olimpia Splendid è Premium Partner di CidneON, il festival internazionale delle luci di Brescia.


Sulla scia del successo riscontrato nelle scorse edizioni, CidneON torna dall'8 al 16 febbraio con l’originale rassegna di light-art, unica in Italia e al mondo per essere realizzata interamente in un castello. Olimpia Splendid conferma la sponsorship per il secondo anno consecutivo, ma soprattutto il proprio sostegno ad una manifestazione che promuove il territorio: protagonista di questa terza edizione, infatti, sarà l’Italia, con personaggi e luoghi simbolo del bel Paese, che la rendono famosa e amata in tutto il mondo. Sarà raccontata al pubblico attraverso installazioni luminose, videoproiezioni e performance da parte dei migliori artisti sul campo.

“Siamo orgogliosi di partecipare all’iniziativa di CidneON, una manifestazione che mette in luce le bellezze artistiche e culturali del nostro Paese, ponendo l’accento sul concetto di italianità, così come siamo soliti fare noi attraverso la diffusione in tutto il mondo dei nostri prodotti e delle nostre tecnologie” - Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid  - “Per noi, inoltre, è importante sostenere e investire nel nostro territorio, partecipando attivamente alla sua crescita e contribuendo a valorizzarne l’arte e la storia”.

 
maggiori informazioni