CidneOn Festival Internazionale delle Luci | Brescia

Per il secondo anno consecutivo Olimpia Splendid è Premium Partner di CidneON, il festival internazionale delle luci di Brescia.


Sulla scia del successo riscontrato nelle scorse edizioni, CidneON torna dall'8 al 16 febbraio con l’originale rassegna di light-art, unica in Italia e al mondo per essere realizzata interamente in un castello. Olimpia Splendid conferma la sponsorship per il secondo anno consecutivo, ma soprattutto il proprio sostegno ad una manifestazione che promuove il territorio: protagonista di questa terza edizione, infatti, sarà l’Italia, con personaggi e luoghi simbolo del bel Paese, che la rendono famosa e amata in tutto il mondo. Sarà raccontata al pubblico attraverso installazioni luminose, videoproiezioni e performance da parte dei migliori artisti sul campo.

“Siamo orgogliosi di partecipare all’iniziativa di CidneON, una manifestazione che mette in luce le bellezze artistiche e culturali del nostro Paese, ponendo l’accento sul concetto di italianità, così come siamo soliti fare noi attraverso la diffusione in tutto il mondo dei nostri prodotti e delle nostre tecnologie” - Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid  - “Per noi, inoltre, è importante sostenere e investire nel nostro territorio, partecipando attivamente alla sua crescita e contribuendo a valorizzarne l’arte e la storia”.

 
maggiori informazioni