Il riscaldamento elettrico di Olimpia Splendid si rinnova.

Estetica, multifunzionalità e sicurezza come drivers di sviluppo

Cinque nuovi e colorati termoventilatori ad aghi, un innovativo radiatore ad olio con umidificatore integrato e un moderno termoconvettore con full metal frame. Novità che rafforzano il posizionamento di Olimpia Splendid come trade partner per tutto l’anno.
 
 

Le novità riscaldamento elettrico 2020


La gamma dei termoventilatori ad aghi Olimpia Splendid è sempre stata ampia e diversificata. Mantenendo un’ampia copertura di fasce di prezzo, l’azienda quest’anno rinnova la sua proposta con 5 nuovi modelli, che si distinguono per forme e colori in linea con le ultime tendenze dell’interior: settore a cui il brand si ispira, da sempre, per offrire prodotti che vanno oltre la loro funzione primaria e diventano complementi d’arredo.


 
Giocano infatti sulle tonalità del blu, colore Pantone dell’anno, i nuovi Caldo Pop, mentre propongono un originale contrasto tra il giallo e le diverse sfumature del grigio i modelli premium di Caldo Rock, che sono dotati anche di base rotante e pannello di controllo digitale.
 
Scopri di più

 
Caldorad Humi 13 è un prodotto innovativo, perché dotato di un umidificatore integrato che consente di mantenere nell’aria il giusto grado di umidità. e di ben 13 elementi riscaldanti, che amplificano la diffusione e la durata del calore in ambiente.
 
Scopri di più


Caleo Metal è, infine, il nuovo termoconvettore della gamma, riconoscibile per un telaio dalle forme pulite ed essenziali e interamente in metallo, per la massima sicurezza anche nei contesti più difficili.
 
Scopri di più