Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Design essenziale, tecnologia user-friendly e multifunzionalità

I nuovi raffrescatori progettati per rispondere all’evoluzione del mercato e continuare a crescere nel segmento dei raffrescatori

Per l’estate 2020, Olimpia Splendid rinnova quasi completamente la gamma dei raffrescatori Peler, presentando sul mercato 4 nuovi modelli che sostituiscono i precedenti e si affiancano al Peler 20, ultima novità  2019.

Olimpia Splendid presta da sempre particolare attenzione al design dei prodotti: i nuovi raffrescatori 2020 si distinguono quindi per l'estetica Black&White che li rende essenziali nelle forme e distintivi nei colori. Al fine di migliorare l’esperienza dei consumatori, presentano, inoltre, una tecnologia particolarmente user-friendly, con impostazioni che si possono gestire comodamente attraverso un display touchscreen e una manutenzione molto semplice grazie alle taniche estraibili, ma che si possono riempire anche dall'alto. Infine, per offrire il massimo del comfort agli utenti, i nuovi Peler sono dotati di ionizzatore integrato, che rende l’aria trattata più salubre. Lo ionizzatore sfrutta infatti un processo chimico naturale per liberare l’aria da particelle di polvere, batteri o polline, favorendone il deposito sulle superfici, dove possono essere facilmente rimosse. Queste caratteristiche rendono le nuove referenze innovative ed efficienti, in continuità con l’ultima novità 2019 (Peler 20), per assicurare un family feeling all'intera gamma.
 

Le quattro novità

PELER 4D è un raffrescatore molto compatto, ma tecnologico. Si può inserire in piccoli spazi (misura 235x610x260 mm) e si comanda facilmente attraverso il pannello touchscreen e il telecomando di serie. Anche la manutenzione è semplice: quando l'acqua finisce, non serve rimuovere la tanica, che si riempie dall'alto. Capacità tanica: 4 litri.

Scopri di più
 

PELER 6C si distingue per le forme pulite ed essenziali, grazie alle superfici matt abbinate al display touchscreen. In questo modello, design e tecnologia si uniscono alla massima praticità d'uso: anche in questo caso, infatti, la tanica è estraibile, ma si può riempire anche dall'alto senza bisogno di rimuoverla.Lo ionizzatore è integrato.
Capacità tanica: 6 litri

Scopri di più

 

PELER 8 è un raffrescatore che offre un comfort che dura a lungo, grazie all'ampio serbatoio (capacità tanica da 8 litri) che assicura una lunga autonomia di funzionamento. Con il flap motorizzato è possibile direzionare a piacere il flusso d'aria. Display touchscreen, telecomando di serie, timer e ionizzatore ne completano le dotazioni.

 
Scopri di più

 

 

PELER TOWER è  la soluzione a torre nata per offrire un'ottimale diffusione e qualità dell'aria. Grazie alla base rotante, l'aria può infatti distribuirsi in modo più uniforme all’interno della stanza e regalare un comfort avvolgente. Anche per questo modello: display touchscreen, telecomando di serie, timer e ionizzatore integrato.



Scopri di più