In nuovi Dolceclima Air Pro Wi-Fi: l’ultima evoluzione del comfort portatile.

Una novità nata per migliorare la user-experience e confermare la leadership di mercato del 2019

Il 2019 è  stato l’anno di Dolceclima. L’ultima estate ha infatti visto la gamma di climatizzatori portatili di Olimpia Splendid confermarsi al primo posto nel segmento, con il 25% di quota a valore in Italia (fonte: dati GFK 2019). Una leadership che ha fornito un ulteriore stimolo al rinnovamento della gamma, che nel 2020 diventa ancora più tecnologica con l’introduzione di 3 nuovi modelli dotati di Wi-Fi integrato.

"Una user-experience positiva è parte integrante del comfort che promettiamo ai nostri clienti, attraverso prodotti ad alto contenuto tecnologico e sempre più connessi” spiega Roberta Vanni, responsabile marketing di Olimpia Splendid “I nostri climatizzatori fissi, con e senza unità esterna, possono già essere gestiti da smartphone e tablet, con grande facilità. Da quest'anno anche i climatizzatori portatili potranno beneficiare del Wi-Fi integrato. Una feature importante per un prodotto che puoi portare con te e comandare da dove vuoi."

 

Per gestire i nuovi Dolceclima dallo smartphone, sarà necessaria esclusivamente l’installazione dell’app OS Comfort sul dispositivo mobile (compatibile con sistemi operativi iOS e Android) e la sua sincronizzazione con il terminale presente in casa.

I 3 nuovi modelli dotati di Wi-Fi integrato sono i Dolceclima Air Pro, i climatizzatori portatili più potenti ed efficienti della gamma Olimpia Splendid, progettati per chi cerca il massimo delle prestazioni. Disponibili in diversi modelli - fino a 3,52 kW di potenza in raffreddamento e fino alla classe A+ – consentono di gestire il clima di tutto l’anno, grazie alla modalità  pompa di calore disponibile sulla versione 14 HP, e di massimizzare il comfort, indirizzando con precisione il flusso d’aria attraverso il flap motorizzato.

Come tutte le soluzioni per la climatizzazione Olimpia Splendid, anche i nuovi Dolceclima Air Pro Wi-Fi beneficiano dell’estensione gratuita che porta a 3 anni la garanzia sul prodotto. L’attivazione è semplice (attraverso la sezione dedicata sul sito internet) e offre tutti i vantaggi di un servizio gestito direttamente dalla Casa Madre, attraverso la rete di centri Assistenza qualificati presenti sull’intero territorio nazionale.

Scopri Dolceclima