Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

In nuovi Dolceclima Air Pro Wi-Fi: l’ultima evoluzione del comfort portatile.

Una novità nata per migliorare la user-experience e confermare la leadership di mercato del 2019

Il 2019 è  stato l’anno di Dolceclima. L’ultima estate ha infatti visto la gamma di climatizzatori portatili di Olimpia Splendid confermarsi al primo posto nel segmento, con il 25% di quota a valore in Italia (fonte: dati GFK 2019). Una leadership che ha fornito un ulteriore stimolo al rinnovamento della gamma, che nel 2020 diventa ancora più tecnologica con l’introduzione di 3 nuovi modelli dotati di Wi-Fi integrato.

"Una user-experience positiva è parte integrante del comfort che promettiamo ai nostri clienti, attraverso prodotti ad alto contenuto tecnologico e sempre più connessi” spiega Roberta Vanni, responsabile marketing di Olimpia Splendid “I nostri climatizzatori fissi, con e senza unità esterna, possono già essere gestiti da smartphone e tablet, con grande facilità. Da quest'anno anche i climatizzatori portatili potranno beneficiare del Wi-Fi integrato. Una feature importante per un prodotto che puoi portare con te e comandare da dove vuoi."

 

Per gestire i nuovi Dolceclima dallo smartphone, sarà necessaria esclusivamente l’installazione dell’app OS Comfort sul dispositivo mobile (compatibile con sistemi operativi iOS e Android) e la sua sincronizzazione con il terminale presente in casa.

I 3 nuovi modelli dotati di Wi-Fi integrato sono i Dolceclima Air Pro, i climatizzatori portatili più potenti ed efficienti della gamma Olimpia Splendid, progettati per chi cerca il massimo delle prestazioni. Disponibili in diversi modelli - fino a 3,52 kW di potenza in raffreddamento e fino alla classe A+ – consentono di gestire il clima di tutto l’anno, grazie alla modalità  pompa di calore disponibile sulla versione 14 HP, e di massimizzare il comfort, indirizzando con precisione il flusso d’aria attraverso il flap motorizzato.

Come tutte le soluzioni per la climatizzazione Olimpia Splendid, anche i nuovi Dolceclima Air Pro Wi-Fi beneficiano dell’estensione gratuita che porta a 3 anni la garanzia sul prodotto. L’attivazione è semplice (attraverso la sezione dedicata sul sito internet) e offre tutti i vantaggi di un servizio gestito direttamente dalla Casa Madre, attraverso la rete di centri Assistenza qualificati presenti sull’intero territorio nazionale.

Scopri Dolceclima