Nuova gamma Aquaria S1 di Olimpia Splendid: deumidificazione e trattamento dell’aria tutto l’anno

Olimpia Splendid presenta una nuova gamma di deumidificatori completamente rinnovata, che si distingue per l’upgrade tecnologico e il nuovo design firmato dallo studio italiano Skyrunner.



Brescia, settembre 2021 – Olimpia Splendid annuncia il lancio di Aquaria S1, la nuova gamma di deumidificatori, che si posiziona sul mercato retail come una risposta diversificata per chi è alla ricerca di una soluzione che prevenga l’eccesso di umidità in casa e, contemporaneamente, migliori la qualità dell’aria indoor. La capacità dell’azienda di sviluppare prodotti per il comfort at home di tutto l’anno, sempre più multifunzione e destagionalizzati, consente ad Olimpia Splendid di incrementare il valore dell’offerta dedicata al trattamento aria e di rafforzare il posizionamento sul podio italiano dei brand della deumidificazione.
 
Tecnologia all’avanguardia: tripla filtrazione, comandi touch e wifi integrato
Dal punto di vista tecnologico, tutte le 6 taglie disponibili contribuiscono a ridurre l’umidità presente nell’aria, con una capacità di deumidificazione compresa tra i 10 e i 24 litri in 24 ore. Nelle taglie 20 e 24, la percentuale di umidità ambientale è indicata anche nel display-LED frontale retroilluminato, nei 3 colori guida: rosso (umidità relativa >70%), verde (umidità relativa 50-70%) e blu (umidità relativa <50%). Per un benessere a tutto tondo, l’aria deumidificata da Aquaria S1 viene altresì purificata attraverso un sistema di filtrazione multiplo, che prevede filtro antipolvere, filtro a carboni attivi contro i cattivi odori e - nelle taglie più potenti - filtro HEPA efficace anche sulle micro particelle fino a 0.3 micron. Completa, infine, è l’offerta sul fronte comandi: al pannello digitale o touchscreen si unisce il mobile control, reso possibile dal wi-fi integrato sulle taglie 20 e 24.
 
Design italiano e family feeling
Il design di Aquaria S1 è firmato dallo studio italiano Skyrunner che ha creato un mix di linee, forme e colori riconoscibili per il family feeling con la gamma di climatizzatori portatili Dolceclima Air Pro, molto apprezzati dal mercato e premiati a livello internazionale. "Le forme morbide e il segno distintivo sul frontale comunicano il perfetto equilibrio delle due anime dell’azienda: comfort e tecnologia” spiega Alessio Abdolahian, Chief Design Officer di Skyrunner