Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni

Official partner del nuovo servizio ePRICE: il clima pay-per-use

Stretta una partnership con il primo operatore italiano nell’e-Commerce per offrire i climatizzatori portatili Dolceclima® con la formula pay-per-use.

Tra i top player italiani nella vendita online di tecnologia e elettrodomestici, ePRICE lancia un servizio esclusivo ed innovativo per il mercato italiano. Dal mese di giugno, gli utenti residenti nel comune di Milano (area scelta per questo primo test) potranno infatti ricevere direttamente a casa un climatizzatore portatile Dolceclima® di Olimpia Splendid, tenerlo per tutta l’estate e decidere se restituirlo a settembre, con la formula pay-per-use. “Il Pay per use in Italia è in crescita in molti ambiti di consumo e, oltre confine, molti Paesi stanno sperimentando i vantaggi di questa formula applicata a soluzioni per il comfort. Siamo dunque fortemente convinti che anche il mercato italiano del clima possa evolversi e intercettare i nuovi bisogni dei consumatori con un’offerta non convenzionale” – spiega Daniela Demarco, Direttore Commerciale di ePRICE. Grazie al servizio esclusivo ePRICE, i milanesi potranno godersi tutta l’estate al fresco, sfruttando un servizio all-inclusive che prevede consegna, installazione, tutte le istruzioni per utilizzare il prodotto al meglio e l’eventuale ritiro a fine stagione.
 
Scopri di più

Un primo esempio di Portable Economy
Il progetto di ePRICE è possibile grazie alla partnership con Olimpia Splendid, che ha aderito all’iniziativa per rivolgersi a un target di consumatori interessati al servizio e non al possesso dell’oggetto. “Il climatizzatore portatile si distingue per una caratteristica principale, la portabilità.” – spiega Roberta Vanni, responsabile marketing di Olimpia Splendid – “sfruttata sino ad oggi solo in parte. Il massimo della mobilità si traduceva nello spostare il prodotto da una stanza all’altra, tralasciando del tutto l’aspetto di prestito, scambio o condivisione”. Una diversa modalità di “consumo”, più sostenibile perché basata sul riutilizzo del prodotto, che potrebbe avvicinare alla climatizzazione clienti nuovi, che mai penserebbero ad un acquisto.

Scopri Dolceclima®