Olimpia Splendid migliora il clima allo stadio

Il brand italiano dell’home comfort, official sponsor Feralpisalò, trasforma in festa il tifo del campionato di Serie B, con 5 eventi itineranti fuori dagli stadi

Cellatica, marzo 2024

Il calcio come occasione di incontro, e non di scontro, dove il tifo diventa una festa per celebrare la vittoria, di tutti. È con questo spirito che Olimpia Splendid, specialista italiano del clima di casa, si è avvicinato al mondo del calcio, diventando official sponsor Feralpisalò per il Campionato di Serie B 2023/24. Ed è con questo spirito che, dal 16 marzo, scende in campo per occuparsi di un altro clima, frutto non tanto del bilanciamento di temperatura e umidità, ma del giusto equilibrio tra emozione e partecipazione.
File:Feralpi Salò AC 2019.png - Wikipedia
 
Olimpia Splendid migliora il clima allo stadio è il nome del progetto che porta fuori dagli stadi, in occasione di 5 partite di Serie B del club verdeblù, uno spettacolo itinerante che fa ballare i tifosi, durante il pre- e il post-partita, sulla musica di tre marching band d’eccezione: gli Wind & Brass Brothers, ensemble veronese che porta energia ed allegria attraverso la musica funk/latin jazz; la Rusty Brass, formazione bresciana con un repertorio che spazia dal funk del New Orleans al rock londinese, e Gli Stellari, band vicentina celebre per il suo jazz energico e corposo. Uno show ad alta carica energetica, durante il quale è anche possibile aggiudicarsi una vittoria, indipendentemente dal risultato in campo della propria squadra del cuore. Le cartoline Gratta&Vinci che vengono distribuite tra il pubblico permettono infatti di aggiudicarsi un premio speciale, tra i prodotti Olimpia Splendid per il clima di casa. In palio: climatizzatori senza unità esterna e portatili, deumidificatori e termoventilatori per il comfort di tutto l’anno.

 


Il progetto – coordinato dall’agenzia di comunicazione Welcome – avrà anche un risvolto social, non solo attraverso le live stories degli eventi. Con l’obiettivo di raccontare anche il clima in panchina e negli spogliatori, 10 calciatori del club verdeblù sono stati infatti coinvolti in una serie di interviste doppie, visibili nelle prossime settimane su entrambi i profili Instagram e Facebook di Olimpia Splendid e Feralpisalò.
 
 
Welcome Digital