Unico® Pro riceve l'Archiproducts Design Award

Un ulteriore riconoscimento internazionale per il suo Design Made in Italy

L'estetica essenziale ed originale di Unico® Pro, disegnata dal prestigioso studio di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, ha ricevuto un nuovo premio. Archiproducts - network che rappresenta la più autorevole e ricca fonte d'ispirazione per architetti e progettisti - ha infatti selezionato il design del nuovo climatizzatore senza unità esterna all'interno degli ADA - Archiproducts Design Award 2019.
 

Da oltre 60 anni Olimpia Splendid investe nella ricerca e sviluppo di prodotti ad alto contenuto ingegneristico capaci di integrarsi in qualsiasi ambiente, grazie a una perfetta combinazione di design, prestazione e funzionalità.

Archiproducts Design Award si posiziona come un'ulteriore conferma di questo orientamento aziendale, aggiungendosi agli oltre 10 riconoscimenti internazionali già collezionati, tra cui ricordiamo il Good Design Award 2017 vinto da Bi2® Wall, il ventilconvettore dall’installazione reversibile, il Red Dot Design Award ottenuto nel 2015 per MIA®, la prima stufa a pellet componibile e personalizzabile e l’IF Product Design Award vinto nel 2013 con Bi2® Plus, il ventilradiatore che si mimetizza con i colori di ogni ambiente.
 
Scopri Unico® Pro