Union Brescia e Olimpia Splendid: Una partnership che celebra storia e valori locali

Un accordo triennale che valorizza la cultura sportiva e imprenditoriale della comunità bresciana

Olimpia Splendid e Union Brescia sono felici di annunciare una nuova partnership. Grazie alla collaborazione con l’azienda bresciana specialista delle tecnologie per la climatizzazione sostenibile, la società biancoazzurra rafforza il legame con il territorio e con la comunità bresciana.

Grazie all’accordo, il marchio Olimpia Splendid sarà protagonista come Jersey Partner, nello spazio back delle maglie da trasferta della prima squadra e su quelle casalinghe del settore giovanile (Primavera e dall’Under 17 all’Under 13 comprese).
 

 
Il legame con il territorio, l’innovazione al servizio dello sviluppo della nostra comunità, l’umiltà di princìpi unita all’ambizione, sono i valori che ispirano la nostra cultura d’impresa e li abbiamo ritrovati nel club biancoazzurro – spiega Marco Saccone, amministratore delegato di Olimpia SplendidLa sfida di Union Brescia è anche la nostra sfida”.

Si tratta di una partnership importante, che vedrà Olimpia Splendid presente sull’away kit della prima squadra per il prossimo triennio. La loro storia di eccellenza e innovazione si integra perfettamente con il nostro percorso di crescita sportiva e organizzativa. Insieme daremo vita a progetti di grande valore, capaci di coinvolgere tifosi e comunità locale”, ha commentato Ilenia Setola, Direttore operativo di Union Brescia.