Utilizziamo cookie nostri e di terze parti al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito, valutare il coinvolgimento dei nostri utenti e migliorare i nostri servizi, per maggiori informazioni clicca sul bottone "Maggiori Informazioni". Continuando nella navigazione, senza modificare le impostazioni del tuo browser acconsenti all'utilizzo di cookie sul tuo terminale. Maggiori informazioni
Siois IT

SiOS

Sistemi Integrati Olimpia Splendid
I Sistemi Integrati Olimpia Splendid offrono riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione, trattamento dell’aria e produzione di acqua calda sanitaria.
Tutto ciò che serve per il comfort di casa, 365 giorni l’anno, è così racchiuso in un unico impianto: semplice, efficiente, integrato.
La soluzione impiantistica di Olimpia Splendid semplifica il progetto e i lavori d’installazione, nonchè l’utilizzo e la manutenzione di tutti i prodotti per il comfort domestico. I generatori sono ad alta efficienza energetica e i terminali ad alte prestazioni, per un benessere indoor completo e attento ai consumi. Inoltre, grazie al nuovo building management system SiOS Control, la gestione è totale e integrata.

Specifiche

Pompe di calore, per la massima efficienza
L’evoluzione degli edifici e dei relativi involucri ha determinato un cambiamento anche dei nuovi impianti. Le pompe di calore sono sempre più protagoniste all’interno dell’impianto come generatore univoco, in grado di ottimizzare i consumi energetici e favorire l’utilizzo di fonti rinnovabili.
Olimpia Splendid offre una gamma di soluzioni specifiche per ogni clima, che si distinguono per l’elevata efficienza energetica (fino alla A+++) e la massima affidabilità, grazie anche ad una tecnologia brevettata per la produzione di comfort e ACS fino a 75°C in contemporanea.

Ventilradiatori come nuovi terminali d’impianto
I ventilradiatori offrono un comfort a ciclo annuale (riscaldamento e raffreddamento) equiparabile a quello di un pavimento radiante, con costi di installazione sempre inferiori e una gestione dell’impianto più economica, nelle zone climatiche più calde.
Prima azienda ad introdurre sul mercato i ventilradiatori slim e ultraslim, specifici per le installazioni residenziali, Olimpia Splendid si distingue ancora oggi nel segmento per una gamma di soluzioni interamente disegnate e prodotte in Italia e con una tecnologia radiante brevettata, che consente il funzionamento statico della macchina in riscaldamento, per una completa assenza di rumore.

VMC per una migliore qualità dell’aria indoor
Con l’evoluzione degli involucri degli edifici, il ricambio e il trattamento dell’aria sono diventati necessari per il giusto mantenimento della qualità dell’aria indoor. Qualora la semplice apertura delle finestre non sia possibile o sufficiente, le soluzioni di Ventilazione Meccanica Controllata offrono un valido aiuto.
Olimpia Splendid propone soluzioni decentralizzate per un’installazione semplificata, provviste di motorizzazione brushless EC, con consumo energetico significativamente ridotto.

BMS per la gestione centralizzata dell’impianto
La gestione centralizzata dell’impianto permette un’ottimizzazione e un’efficienza migliore in base alle nostre abitudini e al nostro vivere gli edifici.
SiOS Control è il nuovo Building Management System di Olimpia Splendid che consente una gestione semplice, intuitiva e personalizzabile dell’impianto. E’ possibile controllare i singoli componenti: pompa di calore, ventilconvettori e ventilradiatori, pavimento radiante, termoarredi e VMC. La gestione può avvenire sia in locale sia da remoto, attraverso la piattaforma web (Cloud) o l’applicazione mobile.

 

Caratteristiche

Irraggiamento a bassa temperatura
Riscaldamento ventilato
Raffrescamento
Deumidificazione
Filtraggio dell'aria
ACS fino a 75°C
Ricambio d'aria
Prevenzione muffe
Supervisione impianto da remoto

Download

Scarica il catalogo prodotto e la scheda tecnica del prodotto.